Jennifer Aniston e Brad Pitt lavoreranno di nuovo insieme dopo 20 anni

Eventi, Musica & Spettacoli

Jennifer Aniston e Brand Pitt sono stati sposati dal 2000 al 2005, poi il divorzio e la storia di lui con Angelina Jolie. A distanza di quasi vent’anni dalla loro ultima collaborazione, Jennifer e Brad torneranno a lavorare insieme a un progetto promosso da Sean Penn

di POURFEMME 

A quindici anni dal loro divorzio, Jennifer Aniston e Brad Pitt lavoreranno di nuovo insieme a un progetto. Nei primi mesi del 2020 la stampa e i fan della coppia erano impazziti dopo averli visti scambiarsi un caloroso saluto in occasione dei SAG Awards, quando entrambi avevano sfilato sul tappeto rosso dopo aver ritirato i rispettivi premi. La reazione degli utenti dei social media era stata definita “isterica” dalla stessa Jennifer, che aveva aggiunto anche “d’altronde di che altro dovrebbero parlare?”, facendo riferimento all’assenza di gossip più significativi sulla coppia-non coppia.

Un progetto di beneficenza dai grandi nomi

La loro ultima collaborazione lavorativa risale al 2001, quando Pitt comparve in una puntata della celebre sitcom Friends nei panni di Will Colbert. Ora, a distanza di quasi vent’anni, i due prenderanno parte a una tavola rotonda virtuale in cui si parlerà del film Fast Times at Ridgemont High del 1982. Il progetto è pensato per raccogliere fondi per l’associazione di Sean Penn CORE Response, che verranno devoluti alle comunità che sono state fortemente scosse dal coronavirus. Al fianco di Brad e Jennifer figureranno attori del calibro di Julia Roberts, Matthew McConaughey, Morgan Freeman e lo stesso Sean Penn. Ma questi sono solo alcuni dei grandi nomi!