Principale Arte, Cultura & Società Csaba: in Puglia per lavorare al suo prossimo libro. Quando potremo leggerlo?

Csaba: in Puglia per lavorare al suo prossimo libro. Quando potremo leggerlo?

La presentatrice di Real Time che dispensa consigli di buon gusto e uno stile impeccabile è in vacanza in giro per l’Italia. Ecco le tappe di Csaba dalla Zorza, che andrà in Puglia a scrivere il suo libro in uscita a novembre

di POURFEMME | 23 agosto 20, 04:18

Csaba dalla Zorza è la presentatrice di Real Time a cui pensiamo quando si parla di raffinatezza ed eleganza. La sua autorevolezza e la sua competenza nel bon ton e il suo buon gusto riuscirebbero a mettere in soggezione chiunque, soprattutto i suoi ospiti assetati di consigli e, perché no, di complimenti. Quasi cinquant’anni e non sentirli, Csaba è una donna elegante non solo nei modi ma anche nello stile. Questa estate ci delizia coi suoi look dal tocco country, tra gonne ampie, abiti a fiori e zeppe in rafia e cuoio dal tocco glamour e vagamente rustico.

Il prossimo libro di Csaba dalla Zorza uscirà a novembre

La milanese più elegante che ci sia è in vacanza e si sta godendo l’Italia. Nel suo viaggio verso la Puglia, dove ha intenzione di scrivere il suo nuovo libro in uscita il prossimo novembre, Csaba ha fatto tappa in Abruzzo, meta amatissima dai vacanzieri di quest’anno per le sue coste, i suoi centri urbani ricchi di vita e le sue montagne costellate di parchi naturali. Csaba ci sta tenendo aggiornati attraverso il suo profilo Instagram, insomma, durante una vacanza a metà tra mare e campagna, tra lavoro e relax ma senza mai rinunciare allo stile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.