Stare davvero bene con se stessa?

Arte, Cultura & Società

Cos’è che ha convinto Adele a intraprendere i cambiamenti necessari per stare davvero bene con se stessa? Per aprirsi al suo io e concentrarsi sulla propria felicità? Una lettura auto-motivazionale che piace a tante star e che ci suggerisce con passione

di POURFEMME 

Il cambiamento fisico di Adele è iniziato qualche anno fa. L’impatto del suo dimagrimento è stato estremamente graduale… fino all’inizio dell’estate. Nei primi mesi dell’estate di quest’anno, infatti, la cantante inglese si è ripresentata al pubblico dopo aver perso molti chili grazie alla dieta Sirtin forma smagliante e lasciando increduli tantissimi fan. Questo e altri cambiamenti sono quelli che hanno rivoluzionato la sua percezione e il suo rapporto col sé, racconta la cantante, e sono tutti dovuti a una lettura di auto-motivazione che suggerisce con fervore a tutti coloro che si sentono finalmente pronti ad aprirsi a se stessi.

Il libro amato dalle celebrities

Il libro è stato scritto da Glennon Doyle e si intitola Untamed: stop pleasing, start living, per Adele è stato una vera e propria epifania che l’ha aiutata a trovare “gioia, felicità e libertà”. Attraverso il suo profilo Instagram la cantante ne ha suggerito a chiunque la lettura, dichiarando: “Questo libro scuoterà il vostro cervello e farà urlare la vostra anima. Fatelo. Leggetelo. Vivetelo. Praticatelo”. E Adele non è l’unica fan del volume, anche Reese Witherspoon, madrina del club del libro Hello Sunshine, lo ha selezionato tra i suoi preferiti.