Principale Attualità & Cronaca Sesso in auto a Lignano,  la multa è di 20.000 euro

Sesso in auto a Lignano,  la multa è di 20.000 euro

Una coppia di cinquantenni è stata scoperta dalla polizia municipale in pieno giorno. La sanzione  è quella prevista dal codice penale

Serata intima salatissima per una coppia di cinquantenni sorpresa a fare sesso in auto in pieno giorno a Lignano Sabbiadoro. Ben 20.000 euro di multa, 10.000 mila a ciascuno, da parte della polizia locale che li ha pizzicati durante un controllo di routine della zona.

L’auto era parcheggiata tra due cassonetti dei rifiuti

L’auto, alla faccia del romanticismo, era parcheggiata tra due cassonetti delle immondizie. Gli agenti  si sono quindi trovati di fronte ad un palese caso di ‘atti osceni in luogo pubblico’. All’arrivo di un primo vigile, la coppia non si è scomposta minimamente, proseguendo nelle effusioni. Alla comparsa degli altri uomini della municipale, i due si sono rivestiti , ma con tutta calma, senza mostrare il minimo imbarazzo e senza proferire parola nemmeno di fronte alle conseguenze finanziarie del loro amore.

La vicenda, riportata dal Messaggero Veneto, è stata confermata all’AGI dalla polizia locale. “La sanzione è quella”, ha confermato il comando dei vigili  spiegando che la fattispecie è stata depenalizzata qualche anno fa e che ora è solo un illecito amministrativo. La sanzione è quella relativa all’art. 527 del codice penale che prevede ammenda da 5 a 30 mila euro. Tutto sommato, ai due amanti poteva anche andare peggio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.