Principale Attualità & Cronaca Il meteo domani

Il meteo domani

Puglia

Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampi spazi di sereno alternati a isolati addensamenti su gran parte della regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata il tempo sarà asciutto con cieli sereni sulla costa e sulle zone interne. 

Molise

Ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, qualche nube in più nel pomeriggio; condizioni di tempo stabile in serata con cieli generalmente poco nuvolosi.

Basilicata

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto su tutto il territorio.

AL NORD

Ennesima giornata di bel tempo su tutte le regioni settentrionali d’Italia anche se con innocue nubi sulle Alpi e sulle regioni più occidentali alternate con brevi schiarite. Precipitazioni assenti.

AL CENTRO

Bel tempo anche al centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’arco della giornata. Precipitazioni assenti.

AL SUD E SULLE ISOLE

Situazione analoga anche al sud Italia con sole prevalente al mattino sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari e soltanto delle innocue nubi irregolari al pomeriggio sui settori interni.

Temperature in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

YouTube player

Visualizza anteprima video YouTube METEO giovedì 20 agosto: FORTE rialzo delle TEMPERATURE in Italia, vediamo i dettagli

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.