Principale Attualità & Cronaca Turismo in Puglia, un incontro a Santeramo

Turismo in Puglia, un incontro a Santeramo

Turismo per la Puglia, quali soluzioni concrete? Martedì 11 agosto 2020 alle ore 20.00  nella biblioteca Colonna, di Santeramo in Colle si terrà l’evento TURISMO PER LA PUGLIA. All’evento parteciperà in collegamento video la Candidata Presidente per il Movimento Cinque Stelle, Antonella Laricchia, sarà presente la Candidata Consigliera alla Regione Puglia con il Movimento Cinque Stelle, l’Avvocata Rossana Angiulo, l’On. Angela Masi e il Sindaco Prof. Fabrizio Baldassarre.

Nell’evento saranno illustrate tutte le novità per la promozione del territorio dal livello nazionale a quello comunale attraverso anche il confronto con associazioni e attività produttive che giornalmente si impegnano per la valorizzazione delle eccellenze.

In particolare, la candidata Consigliera alla Regione Puglia, illustrerà i punti del programma sul Turismo e le motivazioni della scelta della candidatura. Avvocata, 40 anni,  Europrogettista, Gestore della Crisi da Sovraindebitamento, Consulente per imprese, competenze in diritto di famiglia.

Convinta che Donare  il tempo agli altri sia strumento per migliorare la società, è impegnata, da oltre 10 anni, in diverse forme di associazionismo del terzo settore.

Dedica la sua candidatura a tutte quelle donne Coraggio  incontrate nel percorso della vita professionale e personale, essendo esempio di vita, di forza e di coraggio.
Valori ritrovati anche negli occhi della candidata Presidente Antonella Laricchia e nelle sue azioni politiche.

La scelta della candidatura nasce per migliorare la qualità della vita delle donne affinché siano eliminate  le difficoltà della conciliazione famiglia e lavoro. Più asili nido, maggiori strutture specializzate per bambini con difficoltà, rappresentano solo alcuni obiettivi.

Inoltre, impegnarsi per abbattere il muro di burocrazia tra imprese, professionisti, cittadini e Regione Puglia.

Investire sul capitale umano, razionalizzare e riorganizzare gli uffici, unificare la normativa.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per poter conoscere il progetto e confrontarsi, l’evento sarà trasmesso on line sulla pagina facebook Rossana Angiulo cittadina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.