“Un amore da codice rosso”, il Medical Romance di Sharon R.

Cultura & Società

È in libreria il Medical Romance dell’autrice Sharon R., dal titolo “Un amore da codice rosso”. Il libro, che narra la storia di un amore travagliato tra un’infermiera e un medico, è promosso dall’agente letterario Eleonora Marsella.

Il romanzo

Amanda, coordinatrice infermieristica di pronto soccorso, ha ben chiaro cosa vuole nella vita: eccellere nel lavoro e conquistare l’amore di Gabriel, medico della sua Unità Operativa. Estremamente esigente, permalosa, logorroica e con gli ormoni indomabili, dovrà rimettere in discussione se stessa, a causa dell’arrivo di Andrea, uomo dal passato misterioso. Amanda non impiegherà molto tempo a capire che il nuovo, irascibile e scontroso collega, avrà lo stesso impatto di un uragano nella sua vita.

La giovane infermiera cercherà di sopravvivere alle continue pressioni esercitate su di lei, finendo sempre in mezzo ai guai, eternamente combattuta tra desideri contrastanti e intrighi.

Cosa si nasconde dietro gli occhi scuri di Andrea e quelli del sexy Gabriel? Quali menzogne dovrà smascherare?

Un susseguirsi di emozioni nella testa, di gaffe e di gelosie, accanto ai due esemplari di sesso maschile più desiderati nel raggio di chilometri. E se, in queste montagne russe di emozioni, non vincesse sempre chi fugge?

Informazioni sull’autrice

Sharon R. è un’infermiera di professione e autrice per passione. Con “Un amore da codice rosso” esordisce nel Medical Romance. In uscita a settembre il suo ultimo lavoro, “Innamorato del peccato”, e un Medical Romance in collaborazione con l’autore e collega Dominic Noir, “Lockdown Love”.