Toritto, incendiata l’auto di una dirigente del Comune

Cronaca

Un altro inquietante atto intimidatorio ai danni di una dipendente comunale di Toritto. Un incendio verificatosi durante la notte del 6 agosto ha causato ingenti danni all’abitazione e all’automobile del responsabile finanziario del Comune di Toritto (Ba) Giovanna Bracco.

“Ormai a Toritto esiste una tradizione di intimidazioni nei confronti della Pubblica amministrazione – ha dichiarato Davide Carlucci, Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti e Coordinatore provinciale di Avviso Pubblico -.  Ed è triste per una città che potrebbe brillare per le sue eccellenze, per la sua  mandorla, per la sua agricoltura e per tanto altro. Guai dunque, se passasse la linea dell’assuefazione. Guai se lo Stato, dopo tutti questi episodi, non individuasse i responsabili facendo vincere l’impunità”.

Avviso Pubblico nell’esprimere solidarietà e vicinanza a Giovanna Bracco e a tutta l’Amministrazione comunale e alla cittadinanza, auspica venga fatta luce su quanto accaduto e che gli autori di questo vile gesto siano assicurati alla giustizia.