Home Cronaca Toritto, incendiata l’auto di una dirigente del Comune

Toritto, incendiata l’auto di una dirigente del Comune

Un altro inquietante atto intimidatorio ai danni di una dipendente comunale di Toritto. Un incendio verificatosi durante la notte del 6 agosto ha causato ingenti danni all’abitazione e all’automobile del responsabile finanziario del Comune di Toritto (Ba) Giovanna Bracco.

“Ormai a Toritto esiste una tradizione di intimidazioni nei confronti della Pubblica amministrazione – ha dichiarato Davide Carlucci, Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti e Coordinatore provinciale di Avviso Pubblico -.  Ed è triste per una città che potrebbe brillare per le sue eccellenze, per la sua  mandorla, per la sua agricoltura e per tanto altro. Guai dunque, se passasse la linea dell’assuefazione. Guai se lo Stato, dopo tutti questi episodi, non individuasse i responsabili facendo vincere l’impunità”.

Avviso Pubblico nell’esprimere solidarietà e vicinanza a Giovanna Bracco e a tutta l’Amministrazione comunale e alla cittadinanza, auspica venga fatta luce su quanto accaduto e che gli autori di questo vile gesto siano assicurati alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui