“Tra Spettacolo e Solidarietà…Il Quartiere è in Festa”. Evento solidale a Corato

Eventi, Musica & Spettacoli

Giovanni Mercadante

La solidarietà è qualcosa di importante, sempre.
Per questo viene segnalato l’evento organizzato da Vito Cifarelli “Tra Spettacolo e Solidarietà…il Quartiere è in Festa

Ospiti d’eccezione: La Cittadina Della Divina MisericordiaFondazione ANT Italia ONLUS; e i ragazzi del Centro Zenith Andria, con la partecipazione di artisti che ogni anno hanno con amore sposato questa causa benefica e solidale nei confronti della beneficenza .

Katia e Giacomo Celentano

Vito Cifarelli, ideatore della manifestazione, con la collaborazione artistica di Katia e Giacomo Celentano figlio del grande Adriano Celentano, da  tempo hanno sposato questa opera vera e  reale dove la manifestazione nel tempo è cresciuta divenendo importante per la città di Corato (Bari)

Negli anni scorsi artisti sensibili sono saliti sul palco con i ragazzi del centro Zenith ” diversamente abili” dando una grande emozione e  un messaggio di grande speranza.

Artisti da Paolo Vallesi, Paolo Brosio, Aleandro Baldi, Sandro Giacobbe, Lino Banfi, comici di made in  Sud, Los Locos,   Jalissse, Paolo Mengoli, e tanti altri tra canzoni e testimonianze.

Vito Cifarelli durante una sua esibizione

Anche quest’anno nonostante il periodo difficile dovuto al Coronavirus  è stato deciso di non interrompere la manifestazione ma di portarla avanti dando un messaggio di speranza e di ripartenza.

il 5 settembre 2020  a Corato  (Bari)  ore 20.30 P.zza   Giorgio Almirante  per la 12^ edizione artisti hanno aderito  e saranno sul palco: Valerio Zelli  (Oro) Katia e Giacomo Celentano con la sua testimonianza; il grande Pippo Franco che porterà il suo spettacolo sul palco insieme ai ragazzi del centro Zenith;  ci  sarà la testimonianza di Matteo Vairo medico di Casa Sollievo della Sofferenza  (ospedale di padre S. Pio), il quale porterà la sua testimonianza della ricerca sul vaccino del Covid e sulla presenza di padre  Pio.

Lo scopo di tale spettacolo è la solidarietà, e il ricavato verrà devoluto alle onlus.

Nella serata saranno ringraziati tutti gli sponsor che hanno sostenuto tale manifestazione su manifesti  durante la proiezione  di tutto lo spettacolo tramite portali  internet e tramite giornali.