“ Pianeti è sulle piattaforme digitali”

Cronaca

di Beppe Magrone
​​
Il Singolo dell’ artista barese Denny Fanelli è finalmente disponibile

Grande successo per “Pianeti” il primo singolo del giovane artista Denny Fanelli.

“Sono felicissimo per come sta andando il mio lavoro, appena sbarcato su tutte le piattaforme digitali”, dichiara l’artista ai nostri microfoni.
Sono orgoglioso per l’attenzione mediatica e gli apprezzamenti che arrivano da chi ha ascoltato il brano. Ho avuto il grande onore di essere anche su radio 105, Radio Enny Sound, Radio Alta, Radio Mi Piace e sulle TV TRM.

C’è anche un Banner in un centro commerciale della Città.

A breve inizieremo a lavorare per il video musicale in giro per la Puglia”.

I successi di Danny non sono frutto della casualità, ma di un lavoro certosino fatto da Davide Di Salvia, che sta curando nel dettaglio ogni passo dell’artista barese.

“L’ incontro con Denny, ci dice Davide, mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando ero Gotik simbolo della scena rap barese. Oggi  ho riscoperto  tutto ma da un altra prospettiva, dato che a trentadue  anni faccio il Manager di professione e so bene cosa fare per ottenere il meglio da ogni Artista.

Con Denny sto sperimentando proprio questo,   con l’obiettivo di avere presto un Managment tutto mio e seguire altri artisti.

Fanelli  ha un grande talento per la scrittura e soprattutto riesce a sfruttare al meglio la base, creando dei mood originali e freschi che riescono ad identificarlo. Per un artista questo è fondamentale perché se poi  il brano viene suonato in radio, gli ascoltatori riescono a riconoscerti.

Quando l’ ho presentato all’ Alba Agency ci ha stupito  un interesse così importante per la nostra fatica discografica.

Siamo riconoscenti a tutto lo staff, perché BELIEVE è un disco che potrebbe risollevare Bari nel genere pop e del cantautorato.

In settimana lavoriamo al video ufficiale del primo singolo “PIANETI” disponibile su tutti i digital stores, mentre a Settembre sarà fuori il disco .

Vi anticipo due cose importantissime: la prima è che abbiamo chiuso un accordo di sponsorizzazione veramente importante l’altra invece riguarderà il booking per le date live di Denny:  i primi show sono già confermati, stiamo lavorando per avere anche un DJ nello staff (che al momento è composto da Me medesimo, Denny, Bellachico, Giuseppe Curci, Fotografo videomaker e Luigia Rao ) con l’intento di rendere ancora più innovativa l’immagine di Denny mischiando il genere Pop ad uno show Hip Hop, l’esperienza e il talento c’è vedremo se sarà la scelta giusta per conquistare la città di Bari e non solo.