Principale Attualità & Cronaca Mensa scolastica: da settembre nuovo sistema informatizzato per iscrizioni, gestione assenze e...

Mensa scolastica: da settembre nuovo sistema informatizzato per iscrizioni, gestione assenze e pagamenti

Il Comune ha introdotto un nuovo sistema informatizzato per il Servizio mensa scolastica che sarà attivo da Settembre 2020.

I genitori avranno a disposizione l’accesso al portale Genitori (https://www3.eticasoluzioni.com/iscrizioninetsangiovannirotondo/), l’utilizzo dell’applicazione ComunicApp, compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS e ANDROID e scaricabile dallo store del proprio cellulare e/o tablet e la chiamata con Voce Guida attraverso cui iscrivere i propri bambini al servizio mensa scolastica (per l’intero anno scolastico), comunicare le assenze giornaliere, pagare le tariffe, verificare l’estratto conto. Il sistema consentirà un costante contatto tra i genitori ed il Comune.

L’Amministrazione Comunale ha pubblicato, sul sito istituzionale dell’Ente, il Manuale di accesso e di utilizzo del Portale e dell’App e delle modalità di fruizione del Servizio mensa.

Scarica il manuale:

http://www.comune.sangiovannirotondo.fg.it/sgrotondo/po/mostra_news.php?id=31&area=H

A partire dal 24 Agosto 2020 il Centro Informa del comune di San Giovanni Rotondo, sito presso la biblioteca “Michele Lecce”, offrirà un servizio di assistenza, su prenotazione, per le iscrizioni al portale per il servizio di mensa scolastica. Si può contattare il servizio al numero 3770867917 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

MANUALE[1]

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.