Principale Ambiente, Natura & Salute Il meteo

Il meteo

Puglia

Sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio su tutto il territorio; in serata il tempo si manterrà stabile con cieli sereni sull’intera regione.

Molise

Giornata all’insegna del bel tempo con sole prevalente sia in mattinata sia poi nelle ore pomeridiane sulla costa e sulle  zone interne; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. 

Basilicata

Tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno al mattino e locali innocui addensamenti nelle ore pomeridiane; in serata i cieli saranno prevalentemente sereni su tutta la regione.

AL NORD

Tempo in prevalenza asciutto al mattino sulle regioni settentrionali mentre nel pomeriggio non si escludono locali piogge o temporali sulle Alpi, ampie schiarite su coste e pianure. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque.

AL CENTRO

L’alta pressione porta tempo stabile al Centro per l’interna giornata con cieli che si presenteranno sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Ampie schiarite anche nelle ore serali.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile sulle regioni meridionali sia al mattino che al pomeriggio grazie all’alta pressione che porta cieli sereni o al più poco nuvolosi e clima caldo. Nessuna variazione nelle ore serali.

Temperature minime e massime stabili o in ulteriore aumento. 

Www.centrometeoitaliano.it

YouTube player

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=BBSaDmErXvM

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.