Principale Attualità & Cronaca Variante alla strada provinciale 240 di Capurso, si parte

Variante alla strada provinciale 240 di Capurso, si parte

Domani a Capurso conferenza stampa di presentazione dell’opera

Domani, martedì 21 luglio, alle ore 10.00, nella Sala Consiliare del Municipio di Capurso, in Largo S. Francesco, 4 nel corso di una conferenza stampa saranno illustrati i dettagli dell’opera che riguarda la “Variante alla Strada Provinciale 240 all’abitato di Capurso“.

Si tratta di un intervento importante per l’area metropolitana, dal valore complessivo di 3.740.000 euro (tra fondi CIPE e risorse della Città Metropolitana di Bari), destinato a rivoluzionare profondamente la viabilità del sudest barese.

La variante, realizzata interamente in territorio di Capurso, consentirà di convogliare il traffico veicolare del Sud-Est barese – da Rutigliano, Conversano e Castellana Grotte – a Sud dell’abitato di Capurso fino a raggiungere la S.S. 100 “Bari-Taranto” evitando l’attraversamento degli abitati di Capurso e Triggiano e decongestionamento dell’abitato di Capurso dal traffico pesante.

Alla conferenza stampa interverranno:

Antonio Decaro, Sindaco Metropolitano di Bari;

Francesco Crudele, Sindaco di Capurso;

Maurizio Montalto, Dirigente del Servizio Pianificazione Territoriale Generale, Demanio Mobilità e Viabilità della Città metropolitana di Bari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.