Principale Attualità & Cronaca L’Italia riparte dal Sud

L’Italia riparte dal Sud

CASTELLANETAGiovedì 9 luglio 2020, alle ore 18:00 presso la libreria Nomine Rosae bar in via del Mercato 59 a Castellaneta, Damiano Ottomanelli (presidente della Comunità Itinerante L’Incontro di Castellaneta) parlerà del Covid-19 che ha sconvolto il Mondo intero: a noi italiani ha evidenziato il fallimento della Politica, l’eccellenza della Sanità pubblica, un’enorme confusione e creati tanti “Parolieri possessori della verità”. I politici stanno sempre in televisione a gridare “la propria verità”, grazie alla complicità di programmi al loro servizio.

In questa situazione drammatica è necessario intervenire: noi ci proviamo a sollecitare chi ha veramente a cuore il bene dell’Italia e degli Italiani.

La Comunità Itinerante L’Incontro di Castellaneta organizza una conferenza stampa per sollecitare i cittadini a prendere conoscenza e coscienza della realtà del momento. I politici, insieme agli industriali, associazioni di categoria del Meridione, unitevi e studiate come far crescere il Mezzogiorno d’Italia.

Questo momento è unico e irripetibile: la Comunità Europea ha finanziato trentasette miliardi di euro per lo sviluppo della Cultura Meridionale, dal 2021 circa 179 miliardi di Euro per la crescita e l’equità del Mezzogiorno d’Italia.

Questo e altro ancora evidenziano l’urgenza di accentrare lo sviluppo a un “Centro Studi Meridionale”, per presentare progetti fattivi, prima che la politica “prepotente” e del malaffare assorbe tutto: sanno come fare il modo per rubare tutto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.