Il libro Altamura Produce all’attenzione di Michele Emiliano, Antonio Decaro e   Alessandro Ambrosi

Cronaca

Il Presidente della Nuova Fiera del Levante dott. Alessandro mbrosi mentre viene intervistato dal giornalista Giovanni Mercadante

(foto Franco Nacucchi)

A margine della conferenza stampa di lunedì 20 luglio 2020, il giornalista e scrittore Giovanni Mercadante, corrispondente  del giornale on line CORRIERE DI PUGLIA E LUCANIA rappresentato dal direttore Dott. Antonio Peragine,   insieme al collaboratore Franco Nacucchi, avuto il piacere di presentare la sua pregevole pubblicazione “Altamura produce – Libro d’oro delle Eccellenze imprenditoriali e produttive” ai massimi esponenti delle istituzioni regionali, tra cui il Governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano; il Sindaco di Bari nonché Presidente della Città Metropolitana di Bari, Antonio Decaro; e il dott. Alessandro Ambrosi Presidente della Nuova Fiera del Levante.

              Il Sindaco di Bari  Antonio Decaro con Giovanni Mercadante

                                    (foto Franco Nacucchi)

Grande attenzione è stata manifestata dai tre rappresentanti istituzionali all’opera dell’autore, che hanno apprezzato il volume e i numerosi profili  aziendali dedicati agli imprenditori dell’Alta Murgia.

Il Presidente della Città Metropolitana di Bari Antonio Decaro, nell’esprimere il suo pieno compiacimento a Giovanni Mercadante, è rimasto sorpreso dalla vivacità imprenditoriale della comunità altamurana.

Con l’occasione, oltre a manifestare parole di apprezzamento per l’opera, ha dato la sua disponibilità all’autore  per eventuale ulteriore presentazione del libro dopo la manifestazione fieristica prevista dal 3 all’11 ottobre 2020.