“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso è disco di platino

Eventi, Musica & Spettacoli

    • A poco più di un mese dall’uscita ancora in vetta a classifiche

Continua il successo di “Karaoke”, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso e a poco più di un mese dall’uscita viene certificato disco di platino dalla classifica FIMI/GFK. La hit ha conquistato ogni classifica e per la terza settimana consecutiva rimane alla numero uno dei singoli più ascoltati e venduti.

Il brano rimane stabile anche in prima posizione dell’airplay radiofonico, risultando il più trasmesso dalle emittenti nazionali. “Karaoke” resta inoltre in prima posizione classifica top 50 Italia su Spotify e sul podio dei principali partner digitali ( iTunes, Apple Music, Amazon Music). Il videoclip ufficiale ha superato 30 milioni di views sulla rete.

“Karaoke” segna il ritorno in musica dei Boomdabash consolidando al contempo il sodalizio artistico con l’amica di sempre, Alessandra Amoroso. Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae – pop, un mix di entusiasmo ed energia che invita a ballare cercando di distrarci anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo. Una canzone leggera già diventata tormentone di questa estate 2020.