Principale Attualità & Cronaca Rassegna di pittura a Bari-Triggiano

Rassegna di pittura a Bari-Triggiano

L’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo, organizzazione di promozione sociale , Ente di Terzo Settore, con il patrocinio del Corriere di Puglia e Lucania, organizza una rassegna di pittura presso il centro commerciale di Bari-Triggiano dal 25 luglio al 2 agosto circa.

BARI – Invito di partecipazione all’evento “ rassegna di pittura e scultura, pittura e artigianato presso i l Centro Bariblu di Triggiano” (Bari)

Considerato le postazioni limitati per esporre le opere, si invitano i pittori, i maestri d’arte e gli scultori interessati a far pervenire in tempi brevi la propria adesione all’evento dei certo interesse commerciale. 

Un’iniziativa che è nata per promuovere e valorizzare i nostri talenti artistici pugliesi e contribuire in modo efficace a diffondere l’arte e  le nostre risorse umane.

La struttura protetta e vigilata con migliaia di visitatori al giorno è senza dubbio la miglior vetrina per i nostri artisti e maestri d’arte.

Per informazioni e adesione entro il 19 luglio c.m.

segreteria.anim@gmail.com

Mobil +39.3337052057

Nota della direzione:

Gli artisti, pittori e scultori che desiderano partecipare ad eventi di certo interesse culturali e sociali, possono contattare la nostra segreteria per avere maggiori informazioni

Per informazioni e adesione:

segreteria.anim@gmail.com

www.associazioneitalianinelmondo.it

https://www.corrierepl.it

Mobil +39.3337052057

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.