Principale Ambiente, Natura & Salute Il tempo oggi

Il tempo oggi

Puglia

Tempo stabile al mattino con sole prevalente su tutta la regione; locali piogge o temporali al pomeriggio sui settori nord occidentali, asciutto altrove con ampie schiarite. Tra la sera e la notte si attendono piogge o locali temporali specie sul Salento.

Molise

Cieli poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio con tempo asciutto; piogge attese al pomeriggio in generale esaurimento nel corso della serata.

Basilicata

Tempo asciutto al mattino con cieli prevalentemente sereni su tutto il territorio;  peggioramento atteso nel pomeriggio con temporali sparsi localmente anche intensi. Migliora in serata su gran parte della regione.

AL NORD

Giornata irregolarmente nuvolosa o nuvolosa sulle regioni settentrionali d’Italia con qualche pioggia associata al mattino sulle Alpi e Liguria. Piogge o temporali anche al pomeriggio e in serata o nottata sulle Alpi e Appennino.

AL CENTRO

Cieli irregolarmente nuvolosi anche al centro Italia con tempo asciutto al mattino e con piogge o temporali tra il pomeriggio e la serata su Lazio, Umbria e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Instabilità sparsa anche sulle regioni meridionali con piogge o temporali specie sui settori interni della Sicilia, Puglia, Molise e Basilicata.

Temperature senza variazioni di rilievo.

YouTube player

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=zX3pOzyPOPY

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.