Principale Politica Autonomie locali Candidatura Presidente Regione Puglia 2020

Candidatura Presidente Regione Puglia 2020

BARI – Candidatura Presidente Regione Puglia 2020 PUGLIA. È ufficiale. Il candidato Presidente per la Regione Puglia del Movimento Sociale Fiamma Tricolore è l’intellettuale Pierfranco Bruni.

Regionali, il Movimento Sociale Italiano-Fiamma Tricolore schiera un proprio candidato: si tratta di Pierfranco Bruni, giornalista e scrittore candidato al Nobel per la Letteratura nel 2006, originario della Calabria ma da anni residente a Taranto dove negli anni ’90 ha ricoperto anche il ruolo di assessore provinciale alla Cultura e Vice Presidente della Giunta. Una figura di spicco nel panorama editoriale italiano, ma soprattutto una persona dotata di grandi capacità, dovute ad anni di esperienza sul campo, e di una profonda conoscenza delle esigenze del mondo della cultura, nella piena consapevolezza che i beni culturali rappresentano la vera economia “pulita” di una regione, la Puglia, dotata di grandi ricchezze storiche e culturali.

È stata la segreteria regionale del Movimento, guidata da Egidio Personé, ad aver annunciato nelle scorse ore la sua corsa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.