Disagi all’Ospedale della Murgia Altamura – Gravina per le prenotazioni

Cronaca

Non è possibile effettuare prenotazioni, di visite specialistiche,  allo sportello preso gli uffici della ASL di Bari, disagi, presso l’ Ospedale della Murgia Altamura – Gravina ;

1-Al numero verde preposto è impossibile non solo prenotare ma addirittura mettersi in attesa per la medesima . Anche al numero per i pazienti con patologia 048 non va meglio.

2-Il servizio Puglia Salute è in default nelle ultime settimane.

3-il servizio mail dopo i primi giorni per la verifica efficiente, risulta anch’esso manchevole,

4-il servizio farmacup ad essere sinceri non ha addirittura complicato la situazione perchè alla prima difficoltà mandano le persone in ospedale.

Comprendendo anche le difficoltà degli operatori del CUP , l’associazione culturale 3P ( Partecipare, produrre e progredire ) presieduta da Franco Nacucchi, ha chiesto chiarimenti alla Direzione Generale della ASL di Bari, all’Ufficio R.L.A., al Presidente della Regione Puglia ai vari consiglieri regionali e ad altri responsabili istituzionali, considerato , anche altri disservizi e mancanza di promesse per i servizi sanitari,  presso l’ Ospedale della Murgia di Altamura-Gravina è in attesa da anni , l’attivazione del servizio di Emodinamica al reparto di cardiologia diretto dal dr. Francesco Massari con altri bravi cardiologi fra cui l’ emodinamista dr Marco Basile, si auspica un immediato intervento dei vari responsabili per una giusta e legittima sanità per la ns comunità.

Si attende esito dei ricorso avverso la presunta illegittima intitolazione dell’ Ospedale della Murgia, la legge prevede la possibilità di intitolare una struttura pubblica, solo dopo 10 anni dal decesso dell’intestatario, invece sono stati sostituiti i cartelli di indicazione stradale a pochi giorni dall’inaugurazione , per ben 3 volte, con la presunta illegittima intitolazione, in cui si presume spreco di denaro pubblico.

Franco Nacucchi