Baseball Club Bari Warriors finalmente ritorna il Play Ball!!

Sport & Motori

A Noicattaro ritorna il campionato di Serie C Federale

Domenica  12 luglio avrà inizio il campionato di Baseball  di serie “C” presso Campo Comunale “B” Stadio del Baseball&Softball di Noicattaro (Ba).

L’APD Baseball Club Bari – Warriors  diretto dal manager Enzo Serino sarà impegnato con la Fovea Embers di Foggia in un doppio incontro che costituisce una novità  del torneo  federale. Ci saranno 2 incontri da 6 innings con” Gara 1 “alle 11.00 e “Gara 2” alle 15.00.

Alla cerimonia inaugurale del campionato sarà presente il Sindaco della città Raimondo Innamorato e gli assessori Germana Pignatelli e Vito Santamaria. La cerimonia sarà preceduta da un minuto di silenzio in memoria dei caduti COVID 19.

La Regular Season della Serie C – Girone P è costituito da 3 giornate di andate e 3 di ritorno e si concluderà Domenica 13 Settembre.

Dopo lo splendido campionato di Serie C della squadra seniores arrivato al 2°posto nella classifica dopo il fortissimo BC Chieti il Baseball Club Bari Warriors diretto dal manager Enzo Serino sarà sicuramente l’outsider del torneo 2020 con buone possibilità di partecipar ai playoff per la Serie B.

Una squadra molto competitiva con un misto di giovani di belle  speranze  e giocatori di esperienza come i fratelli Marco e Mosè Serino (con un passato in Serie A).

Le altre squadre del Campionato sono gli ASD Angels B.C.Matino e i Tritons Taranto Baseball  che giocheranno sempre Domenica presso il Campo Sportivo della città salentina.

L’ APD Baseball Club Bari – Warriors  giocherà i prossimi incontri a Noicattaro Domenica 19 Luglio contro Tritons Taranto Baseball  e Domenica 26 Luglio contro gli ASD Angels B.C.Matino.   “Play Ball” Gara 1 ore 11.00 e ore 15.00 Gara 2.

John Rocco  Ferrara

Info: bcbariwarriors@gmail.com

http://bcbariwarriors.altervista.org/