Avviso 2^ assegnazione del buono spesa

Cronaca

LOCOROTONDO – L’emergenza sanitaria da CoVid-19 non può ritenersi conclusa sia in ambito sanitario sia in ambito economico. Diverse famiglie continuano a vivere questi mesi con importanti difficoltà economiche, rendendo impossibile provvedere in completa autonomia e dignità alle esigenze quotidiane indispensabili. È stato riaperto il bando per l’assegnazione dei buoni spesa derivanti dalle somme dell’OCDPC n. 658 del 29 marzo 2020 per tutti i nuclei familiari (anche monoparentali) che non abbiano già beneficiato della presente misura attraverso il precedente bando.

Coloro i quali volessero beneficiare di tale aiuto dovranno presentare le domande entro mercoledì 15 luglio 2020 inviando una e-mail all’indirizzo protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it o tramite consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo negli orari di servizio. Il buono spesa è una tantum e il suo importo sarà determinato dal numero complessivo delle domande ammissibili, tenendo conto dei componenti del nucleo familiare, delle risorse residuali e di quelle stanziate in appositi capitoli di bilancio.

Tutte le domande saranno oggetto di verifica del Servizio Sociale per la valutazione dei requisiti contenuti nel disciplinare approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 31 del 31 marzo 2020.

Per ulteriori informazioni l’Ufficio preposto è a completa disposizione dell’utente dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ai seguenti numeri 080.4356240 o 080.4356264.

Domanda 2 buono spesa

Avviso 2 buono spesa

Locandina 2 bando buoni spesa