Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Online l’avviso per la concessione annuale impianto sportivo

Online l’avviso per la concessione annuale impianto sportivo

BARI – Il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti rende noto che è in pubblicazione sul portale del Comune di Bari – Municipio I, nella sezione Bandi e concorsi, l’avviso per la concessione annuale dell’impianto sportivo in via Coppa di Bari, a Torre a Mare, per la durata di un anno.

Possono partecipare all’avviso le federazioni sportive riconosciute, gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, le società sportive affiliate a federazioni o enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritti all’apposito registro del Coni o all’albo comunale delle associazioni sportive istituito presso l’assessorato allo Sport del Comune di Bari.

“Si tratta di una concessione già testata nel 2019 – commenta Lorenzo Leonetti – mirata a garantire l’utilizzo delle strutture pubbliche salvaguardando, nei limiti del possibile, i bilanci delle associazioni sportive. Con questo gesto vogliamo andare incontro a tutte le associazioni sportive di calcio che vanno alla ricerca di un luogo in cui potersi allenare e dar vita ad attività sportive in favore di tutte le fasce di cittadini. Peraltro, mai come quest’anno il campo di calcio di Torre a Mare sarà strategico, vista la chiusura del Bellavista e del Mirko Variato che a breve saranno oggetto di riqualificazione.

La formula resta la stessa: il costo delle utenze sarà a carico del Municipio I, mentre la manutenzione ordinaria e il costo orario del centro saranno a carico delle associazioni”.

L’avviso scadrà alle ore 13 del prossimo 15 luglio: per partecipare è necessario compilare il modello allegato all’avviso e consegnarlo a mano presso l’ufficio Protocollo del Municipio I, in via Trevisani 206 o inviarlo alla pec municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.