C. Virtus Locorotondo 1948: un nuovo traguardo

Sport & Motori

L’ A.C. VIRTUS LOCOROTONDO 1948 taglia un nuovo traguardo: il passaggio al Campionato Calcistico di Promozione per il prossimo anno. La squadra, nonostante l’interruzione forzata a causa dell’emergenza sanitaria da CoVid-19, aveva ben lavorato nei mesi precedenti svettando e dominando la classifica. Gli sforzi, la passione e il gioco di squadra hanno portato il loro frutti assicurando di diritto un posto nel successivo campionato.

Quella dell’A.C. VIRTUS è una squadra nata da pochi anni, dalla volontà di giovani locorotondesi che volevano risentire il profumo dell’erba del campo da gioco, i suoni dei canti da stadio ed inneggiare l’orgoglio del tifo per il paese. Si è fatta da subito riconoscere dai suoi avversari per la determinazione e la caparbietà e, dopo un primo periodo buio, li ha visti vittoriosi.

In loro ha creduto l’intera cittadinanza locorotondese, le attività che li hanno supportati e l’Amministrazione Comunale che ha creduto nel progetto fin dal primo momento. Come sempre accade quando tutte le forze convergono in un unico obiettivo, il risultato è assicurato.

Non ci resta che augurare per la prossima stagione calcistica e per molte altre a seguire un buon lavoro.

Il sindaco

L’Assessore allo Sport