Principale Politica I tre capi del  centrodestra riusciranno a trovare la stessa rotta?

I tre capi del  centrodestra riusciranno a trovare la stessa rotta?

Egr. Direttore,

Non  stanno proprio tranquilli i marinai della Lega, Forza Italia e  Fratelli d’Italia perché ora i comandanti  sono tre e stanno spingendo al largo l’equipaggio,  cosa succederà quando le tre navi saranno in alto mare? Continueranno nella  stessa rotta o ci sarà qualche deviazione? I tre comandanti hanno  le risorse sufficienti, la passione e il coraggio per andare avanti ed unirsi per le prossime elezioni regionali?

Il comandante di Forza Italia, Silvio Berlusconi riuscirà  a tenere insieme tutto l’equipaggio o troverà altre rotte?  Gli Ufficiali delle tre navi riusciranno ad entrare tutti nel nuovo centrodestra Lega, Forza Italia e Fratelli d’ Italia che si andrà a formare sia per le regionale che le prossime elezioni nazionali?  Saranno tutti accolti,  o ci sarà un ricambio generazionale più moderato senza far più del male agli italiani e senza frammentare più l’aggregazione che si andrà a formare. Ora i  tre comandanti del nuovo centrodestra  a chi affideranno il comando generale per riformare il nuovo equipaggio di centrodestra?

Un consiglio  mi permetto di dare ai  tre comandanti: Salvini, Berlusconi e Meloni:  quando create nuove rotte per il nostro paese  usate un linguaggio chiaro,  forte e coraggioso, perché, in questo particolare momento della navigazione, si richiede una nuova competenza e responsabilità, si chiede la capacità di remare  per il bene della nostra società per poter raggiungere un porto sicuro ed allinearsi con le altre navi e con le flotte dell’Europa.

Cav.Antonio Guarnieri

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.