Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Dopo il lockdown le bande musicali intendono dare vita ad un ritorno...

Dopo il lockdown le bande musicali intendono dare vita ad un ritorno alla normalità

Giovanni Mercadante

Domenica 21 giugno, Altamura vivrà un momento di gioia per una timida ripresa alla vita normale dopo le restrizioni vissute durante la pandemia del coronavirus. L’allerta tuttavia  delle istituzioni è sempre attiva. Non si possono ignorare le normative sanitarie ancora in vigore.

La vita sociale  va ripresa con le dovute precauzioni.

L’Associazione Euroband Città di Altamura ha organizzato per domenica 21 giugno un “Flashmob musicale” insieme ad altri operatori del settore con una manifestazione per sensibilizzare le autorità civili ed ecclesiastiche al rispetto e alla tutela di un patrimonio culturale e materiale condiviso da centinaia di migliaia di persone.

                                     Nicola Castellaneta

E’ prevista la partecipazione di  Bande musicali, Street Band, Gruppi Folk, Majorettes e Sbandieratori.

Il Presidente dell’Associazione Euroband Nicola Castellaneta è  considerato l’ambasciatore di Altamura con la sue  diverse formazioni (street band, bassa musica, complesso bandistico Città di Altamura in collaborazione con il presidente Giovanni Cristantielli).

Nicola Castellaneta

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.