Tecniche di Consapevolezza Corporea e Vocale”

Cultura & Società

L’APS PUGLIA SPETTACOLO, Associazione di Promozione Sociale della Cultura Teatrale, con il presente comunicato informa che a BARI sono aperte le iscrizioni al Corso “Tecniche di Consapevolezza Corporea e Vocale“. La durata è di 12 ore.

🔎 E’ un utile e interessantissimo percorso motivazionale innovativo studiato sia per il potenziamento delle capacità comunicative, emotive e espressive sia per lo sviluppo delle competenze necessarie a rendere efficace la Comunicazione e a perfezionare la presenza scenica, qualità indispensabili per parlare in pubblico con autorevolezza e sicurezza !

📌 Essere consapevoli del movimento del proprio corpo e della propria voce significa avere la padronanza delle proprie emozioni, delle proprie sensazioni, dei propri pensieri e delle proprie idee e ci dona un’attrazione spontanea per gli occhi e per le orecchie di chi vede e ci ascolta.

🎤 E’ rivolto a : studenti, insegnanti, imprenditori, liberi professionisti, addetti alle vendite, consulenti e a tutti coloro che vogliono esprimere con padronanza le proprie emozioni, sensazioni, idee e i propri pensieri senza timore !

APS PUGLIA SPETTACOLO #GeneriAmoCultura