Principale Attualità & Cronaca Gli ultimi avvenimenti in Italia!

Gli ultimi avvenimenti in Italia!

Egr. Direttore,

tutti noi italiani che continuiamo a rimboccarci le maniche, pagare le tasse, stringere i denti e andare avanti per mantenere le nostre famiglie ed i nostri figli disoccupati,non accettiamo che voi politici continuate a mantenere i vostri privilegi. Carissimi amici politici non potete continuare a prendere in giro e giocare con il popolo italiano, i cittadini sono stanchi dei vostri atteggiamenti, non potete far finta di non capire, che l’Italia con il coronavirus sta attraversando un periodo nero per la pandemia e l’economia. Perché anche voi parlamentari europei, nazionali e consiglieri regionali non aiutate le casse dello Stato?

Nella vita, se uno non vuol sentire, vedere e capire veramente come stanno le cose della nostra bella “Italia” o ha i tappi alle orecchie o ha gli occhi bendati o vive forse in un’altra nazione. Vi ricordo cari signori privilegiati che in Italia la disoccupazione è aumentata, i giovani non riescono più a trovare lavoro, con le leggi che avete applicato o volete applicare nella scuola molti maestri e professori  precari in graduatoria  non troveranno più un’ora lavoro, i poveri sono aumentati, i pensionati al minimo, gli invalidi civili aspettavano un aumento della loro pensione come avevate promesso. Poi abbiamo bisogno di una nuova riforma del lavoro e della giustizia, cari governanti, non possiamo più continuare a vedere tutte queste ingiustizie degli ultimi anni tra magistrati e politici. Gli italiani hanno bisogno di sicurezza, lealtà e onestà, non potete continuare a prendere in giro il popolo.

Vi ricordo che i nostri figli di questa amata “Patria” in questo momento delicato per il nostro paese serve il lavoro e una giustizia che salvaguardia tutti i cittadini. Ricordatevi che senza lavoro e giustizia non c’è futuro nel nostro paese. Inoltre il popolo aspetta da anni che voi  parlamentari tutti, mettete le mani nelle vostre tasche come fanno tutti cittadini onesti del nostro paese!

Cav. Antonio Guarnieri

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.