Abbassiamo le tasse alle aziende cari governanti, i tributi sono arrivati al 53,2%!

Cronaca

Egr. Direttore,

In questi ultimi anni la società è circondata da un malessere generale, dovuto sia alla crisi economica, ma anche alla crisi politica di questo paese.

Tutto ciò porta   anche a vicende estreme , quali suicidi di cittadini che non riescono più a pagare le tasse e mantenere in piedi un’azienda o una famiglia perché  le tasse sono troppe alte; siamo la Nazione più tartassata dell’Europa.

Tutto questo sta   incidendo profondamente e pesantemente anche se con modalità e intensità diverse, sulle vite di tante persone, provocando tante sofferenze ed impoverimento della popolazione in modo particolare in questi ultimi mesi per la chiusura di molte attività piccole e medie per colpa  del coronavirus. In Italia cari politici i poveri sono aumentati.

Come aiutarli tutti?

Con questa situazione avremo fino alla fine dell’anno, ancora chiusure di  aziende nelle nostre città e piccoli paesi e, comporterà incertezze e disagio ed una grande disoccupazione.

Questo scenario inciderà soprattutto sul piano economico di tutte le famiglie italiane. Perché il governo Conte e company  non riesce a risolvere questi  problemi nel nostro paese? Le aziende piccole e medie si trovano in grande difficoltà  economiche cari governanti, perché le tasse sono troppo alte. Il governo di maggioranza M5S, PD, LEUR e IV perché non intervengono subito aiutando le nostre aziende italiane e abbassando le tasse?

Cav. Antonio Guarnieri