Principale Politica “Saremo l’unico partito, oltre al PD, in grado di presentare una lista...

“Saremo l’unico partito, oltre al PD, in grado di presentare una lista regionale

Abbaticchio,  Italia in comune:  “saremo l’unico partito,  oltre al PD, in grado di presentare una lista regionale da soli per Emiliano. Per Renzi, Bonino e Calenda faremmo eccezione”

” presenteremo, con le nostre forze ed il nostro solo simbolo, una lista regionale. Unico partito oltre al PD in grado di farlo a sostegno di Michele Emiliano, partendo dalla forza dei territori e dalla assistenza ai cittadini. In tempi di.covid il partito degli amministratori locali è stato il baluardo dello Stato, il Front Office della e per la gente ” così pensa  Abbaticchio,  vicecoordinatore nazionale di Itc e Sindaco di Bitonto.

“Il centrosinistra regionale e nazionale ora subirà le mazzate delle scelte amministrative che, in tempo di crisi, non possono mai soddisfare tutti. Perché  il centrosinistra pugliese e nazionale, al contrario di Fitto e compagnia,  non hanno avuto responsabilità di fare ma solo di dire. Per questo occorre unità ed evitare fughe in solitaria. Occorre sintesi. A Renzi, Bonino e Calenda lanciamo l’ultimo appello : uniamo le nostre forze e diventiamo noi la sintesi in Puglia. E forse anche oltre, dove stiamo lavorando con la rete civica di Dario Vassallo e Volt. In politica esistono le scelte per creare progetti ed aumentare le forze, non contro qualcosa o qualcuno. I pugliesi ci guardano.”​

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.