Rosario Marrone: ecco chi è il papà della cantante Emma

Eventi, Musica & Spettacoli

Rosario Marrone, il papà di Emma, nella vita è un infermiere. Nel tempo libero ama suonare e cantare e possiede anche un suo gruppo, gli H2O. Se l’Italia, e il mondo intero, ha potuto conoscere e apprezzare le doti canore di Emma Marrone è grazie soprattutto a papà Rosario da cui ha ereditato questa grandissima passione. Prima ancora che il successo della vittoria ad Amici la investisse, infatti, Emma seguiva spesso il papà nei tour nei locali dove si esibivano insieme. Marrone senior oltre a cantare sa anche suonare la chitarra e spesso i due si lasciano andare in sessioni di musica. Chi è Rosario Marrone (e dove abita) Salentino e pugliese doc, Rosario Marrone vive con la sua famiglia ad Aradeo, in provincia di Lecce. Secondo una pagina fans, presente su Facebook, sembra che il papà di Emma sia nato il 18 settembre del 1955 sotto il segno della Vergine, anche se non sappiamo se sia realmente così oppure no.

Cosa fa nella vita Rosario Marrone? Non è un musicista come tutti credono, quella per lui è solo una passione, ma bensì è un infermiere. La passione per la musica, però, ce l’ha da quando aveva appena 8 anni e suo padre, il nono di Emma, gli ha regalato la sua primissima chitarra elettrica. Gli anni del liceo, per Rosario, non furono semplicissimi, lui voleva anche studiare musica ma purtroppo i soldi non erano sufficienti per sostenere entrambi gli studi e così papà Marrone ha deciso di imparare da autodidatta. La vita privata di Rosario Marrone Se le informazioni sul papà di Emma Marrone ci sembrano scarne lo sono ancora di più quelle sulla mamma, Maria. Come si siano conosciuti lui e Maria non lo sappiamo, dal momento che neanche la cantante ha mai parlato della storia d’amore dei suoi genitori. Sappiamo, però, che Emma ha un fratello, anche lui appassionato di musica.

Su Instagram,Rosario, posta spesso foto insieme alla sua grande famiglia di cui va fiero. https://www.instagram.com/rosariomarrone/ 4 curiosità su Rosario Marrone -Quando Emma aveva appena 9 anni la costrinse a cantare nel suo gruppo dell’epoca. A quell’età la cantante inseguiva, però, il sogno di diventare ginnasta. -Ama gli animali. -Fa parte di un gruppo che si chiama H2O. -Oltre alla passione per la musica possiede anche quella per la bicicletta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rosariomarrone