Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Poggiorsini, domenica 31 maggio, “donazione di sangue”

Poggiorsini, domenica 31 maggio, “donazione di sangue”

Importante evento sociale a Poggiorsini, domenica 31 maggio 2020, dalle ore 8,30 alle ore 12.30 in Via XX Settembre 8 nei pressi del poliambulatorio sanitario) sarà presente l’autoemoteca con Medici, infermieri e volontari, in tutta sicurezza , per la donazione del sangue.

Evento promosso dai volontari delle associazioni ADMO ( Associazione donatori di midollo osseo) di Gravina in Puglia,  con referente Fedele Nacucchi e Giuseppe Volpe , per l’associazione Frates, associazione di ispirazione cristiana, con sede di coordinamento a Gravina, con l’ AIL , Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, sede in Via San G. Bosco n 41 , e mail : fratresgravinainpuglia@gmail.com.

I volontari dell’ ADMO, della FRATES e dell’ AIL;  impegnati alla promozione e divulgazione, dopo diversi incontri svolti con una attenzione particolare da parte di studenti e docenti   di varie scuole primarie e secondarie del territorio, si è svolto un incontro anche presso la sala consiliare del comune di Poggiorsini con il sindaco dr. Ignazio Di Mauro, sensibile al tema discusso: “L’Importanza della donazione di sangue e la donazione degli organi,” una attenta partecipazione anche di giovani dai 18 ai 35 anni, impegnati per la donazione del sangue e per la donazione di organi,  anche, per dare speranza a chi attende trapianto di un organo, visto che in Italia ci sono oltre 8 mila persone, in attesa di un trapianto di organi .

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai referenti ADMO Fedele Nacucchi c.338.2960831 e al referente FRATES Giuseppe Volse c. 320.7981821

Grazie dell’attenzione per la divulgazione di questo importante evento sociale.

Franco NACUCCHI

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.