Principale Ambiente, Natura & Salute Pubblicata la short list di esperti per i processi partecipativi in materia...

Pubblicata la short list di esperti per i processi partecipativi in materia di pianificazione e territorio

BARI – La ripartizione Urbanistica ed Edilizia privata rende noto che è in pubblicazione sul sito istituzionale, a questo link, la short list di esperti di processi partecipativi in materia di pianificazione e valorizzazione del territorio relativa all’avviso pubblico pubblicato lo scorso marzo.

L’elenco sarà utilizzato solo per esigenze qualificate e temporanee e nel caso in cui non sia possibile farvi fronte con personale interno, tenendo conto della materia specifica da trattare e avvalendosi di specifiche professionalità per lo svolgimento di attività e procedimenti complessi.

La short list, costituita secondo l’ordine alfabetico dei nominativi, è aperta e verrà aggiornata con cadenza annuale. Entro il 31 dicembre di ogni anno ciascun iscritto potrà presentare domanda di aggiornamento allegando un nuovo curriculum, integrato di nuovi e ulteriori requisiti pertinenti alle figure oggetto della short-list eventualmente maturati.

La domanda di aggiornamento non è obbligatoria ai fini della permanenza nella lista e va presentata unicamente in caso di aggiornamento dati e curriculum. Sarà possibile presentare nuove candidature senza pubblicazione di ulteriore avviso pubblico presentando la domanda con gli allegati previsti dall’avviso pubblico.

L’ufficio provvederà a raccogliere le nuove candidature e gli aggiornamenti curriculari degli iscritti, e, sulla base degli stessi, ad aggiornare l’elenco alla data del 31 dicembre di ogni anno. L’elenco aggiornato verrà pubblicato entro il successivo 31 gennaio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.