Principale Ambiente, Natura & Salute Il meteo oggi

Il meteo oggi

Puglia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nelle ore pomeridiane su tutto il territorio; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente sereni sulla costa e sulle aree interne. 

Molise

Ampi spazi di sereno nel  corso della mattinata su tutta la regione, qualche nube al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni.

Basilicata

Sole prevalente al mattino come anche al pomeriggio su tutta la regione; condizioni di tempo stabile anche nel corso delle ore serali con cieli sereni su tutto il territorio

AL NORD

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato salvo possibilità di brevi acquazzoni sulle Alpi durante le ore pomeridiane. Cieli sereni specie sull’Emilia Romagna e Liguria.

AL CENTRO

Bel tempo anche al centro Italia con cieli sereni al mattino su tutte le regioni e poco nuvolosi nelle ore pomeridiane sui settori appenninici e coste di Marche e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Soleggiato fin dalle prime ore del mattino sulle regioni meridionali peninsulari e sulle isole maggiori. Solo delle innocue nubi al pomeriggio sulla Sicilia e sulla Sila.

Temperature in lieve calo nei valori minimi, in aumento i valori massimi. 

Www.centrometeoitaliano.it

YouTube player

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=fBBN32Hl77o

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.