Principale Politica Diritti & Lavoro Orgoglio italiano!!

Orgoglio italiano!!

La Direzione e la redazione tutta delle testate giornalistiche IL CORRIERE NAZIONALE.NET, CORRIERE DI PUGLIA E LUCANIA e RADICI, e L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ITALIANI NEL MONDO,’ANIM,  da oggi intendono lanciare una petizione a tutti i lettori, amici, simpatizzanti, conoscenti e anche ai nemici ad uno scatto della ripresa del nostro ‘ORGOGLIO ITALIANO’

Siamo certi che alla ripresa delle attività quando passerà il Coronavirus dobbiamo tutti quanti insieme far emergere il nostro ‘ORGOGLIO ITALIANO’ .

Dopo aver letto e visto l’atteggiamento  dei politici degli altri paesi verso la nostra bella e amata ITALIA,  è necessario ripensare al nostro ruolo nello scacchiere internazionale.

Ruolo che deve emergere dal nostro ORGOGLIO NAZIONALE di essere ITALIANI!!

Per questo noi chiediamo ai nostri lettori di qualunque orientamento politico, sociale, culturale e religioso di prender in considerazione i nostri suggerimenti:

  • comprare sempre prodotti fatti in Italia e di aziende italiane;
  • mangiare sempre cibi fatti in Italia con prodotti italiani e da fornitori italiani;
  • passare le sue vacanze in Italia;
  • visitare le bellezze archeologico, museali e artistiche italiane;
  • vedere i film italiani.

Tutti noi dovremmo ripensare al ruolo del nostro paese e al nostro Orgoglio Italiano, nel saper riprenderci da ogni situazione negativa, dobbiamo dare fiducia ai nostri connazionali in Italia e nel Mondo. Noi sappiamo che il nostro paese uscirà da questa crisi del Coronavirus più forte.

L’Italia ha la storia più straordinaria del mondo, a volte gli italiani si dimenticano di quanto possono e devono essere orgogliosi del proprio Paese. Guardiamo l’Italia con serenità e vediamo perché dobbiamo andare fieri del nostro paese; la nostra storia, il nostro turismo, il nostro cibo, la nostra cultura, il nostro modo di vestire, il nostro stile di vita, la nostra musica e il nostro ingegno.

L’Italia e la parola amore.  

Un po’ di orgoglio italiano!!

Aiutateci a diffondere questa nostra richiesta e aiuteremo noi stessi. Sosteniamo il nostro paese con il nostro ‘ORGOGLIO ITALIANO!!

Per la rinascita dell’Italia

Grazie

dr.Antonio Peragine

Direttore

direttore@corrierenazionale.net

www.associazioneitalianinelmondo.it

www.corrierepl.it

www.corrierenazionale.net

www.progetto-radici.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.