Principale Ambiente, Natura & Salute Il meteo oggi

Il meteo oggi

Puglia

Week end all’insegna del tempo stabile con sole prevalente nelle ore diurne di sabato su tutta la regione, sereno anche in serata. Anche domenica sarà caratterizzata dal tempo asciutto con ampie schiarite e  qualche nube in più specie sul Salento.

Molise

Tempo asciutto nel corso del fine settimana: sole prevalente nelle mattinate di sabato e domenica su tutta la regione, qualche nube in più nel pomeriggio. In serata i l tempo si conferma stabile con cieli prevalentemente sereni.

Basilicata

Ampi spazi di sereno nella mattinata di sabato, qualche nube in più nel pomeriggio, ma sempre con tempo stabile. Aumento della nuvolosità nella giornata di domenica su gran parte della regione con generale assenza di fenomeni.

Tempo stabile e asciutto per tutto l’arco della giornata salvo locali piogge possibili sulle Alpi sud occidentali al pomeriggio. Nubi in aumento al Nord Est in serata ma senza fenomeni. Cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi al mattino su tutte le regioni, qualche addensamento in più al pomeriggio sui rilievi ma con tempo asciutto.Inizio di giornata con bel tempo e sole prevalente su tutti i settori,peggiora dalla sera-notte sulle isole maggiori con molte nubi e deboli piogge sparse. Temperature in lieve rialzo nei valori minimi, massime invece stazionarie.

Www.centrometeoitaliano.it

YouTube player

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.