Il meteo 18 aprile

Ambiente & Turismo

Puglia

Ampi spazi di sereno nella giornata di sabato su gran parte della regione, ma con nubi in aumento sui settori settentrionali. Sereno o poco nuvoloso anche in serata. Molte nubi nella giornata di domenica; nuvolosità più compatta con serata sempre però senza fenomeni.

Molise

Tempo asciutto nella giornata di sabato con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio. Piogge attese domenica sia  al mattino sia poi nel pomeriggio; fenomeni in esaurimento nel corso della serata.

Basilicata

Ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa nella giornata di sabato su tutto il territorio. Isolate piogge nella mattinata di domenica sui settori settentrionali, stabile altrove; nel pomeriggio come anche in serata le condizioni del tempo saranno stabili su tutta la regione.

—  Nuvolosità medio-alta in transito su tutte le regioni ma con temposostanzialmente asciutto, copertura più compatta sulla Liguria in serata ein nottata. Molte nubi sin dal primo mattino su Lazio e Toscana, deboli piogge apartire dalle coste a confine tra le due regioni in estensione a quasitutti i settori entro la sera/notte.Tempo instabile sulla Sardegna con deboli piogge sparse, bel tempo altrovema con nubi in aumento nella seconda parte di giornata a partire daCampania, Molise e Puglia settentrionale. Temperature minime e massime in generale rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it