Canzone d’addio / Che cosa me ne faccio di noi, il nuovo doppio singolo della band salentina Municipàl

Eventi, Musica & Spettacoli

Esce oggi “Canzone d’addio / Che cosa me ne faccio di noi”  il doppio singolo della band salentina La Municipàl, composta dai fratelli  Carmine e Isabella Tundo.
I brani rientrano nel  progetto “Per resistere alle mode”, album “bivalente”, coprodotto da luovo e Artist First,  che prevede l’uscita di cinque doppi singoli che si distaccano dall’ accezione tradizionale di disco.

I due brani  rappresentano una sorta di viaggio interiore, in equilibrio tra passato e presente, tra odio e passione, tra silenzio e rumore.

Ricordiamo che il loro successo arriva con “Le nostre guerre perdute” primo album pubblicato nel 2016, seguito dal secondo disco, Bellissimi difetti( 2019).

I fratelli Tundo sono, nel loro piccolo, un genere differente, una coppia di musicisti che riesce a creare una sinergia totale grazie a quella complicità di sangue .

Nel 2018 la Municipàl partecipa al contest del Concerto del Primo Maggio di Roma vincendolo e avviando una collaborazione con iCompany e Massimo Bonelli che decide di seguirli come manager. A partire dall’estate 2018 vengono quindi pubblicate le canzoni “I Mondiali del ‘18”, “Italian Polaroid” e “Mercurio Cromo” che entrano nei cuori e nelle playlist di culto degli appassionati della scena indie italiana.

 

Roberta Lobascio