Come ti combino! di Francesco Pantaleo

Eventi, Musica & Spettacoli

Dopo il suo affermato successo televisivo, come autore e protagonista, ottenuto in tutta Italia grazie alla SitCom “COME TI COMBINO”, Francesco Pantaleo torna, questa volta però con un brano musicale che porta lo stesso titolo “COME TI COMBINO”. Lo vedremo, infatti, in veste di cantante in questo inedito da lui stesso scritto e che beneficia delle musiche ed arrangiamento musicale del noto cantante Franco Staco. Nel brano in questione, Francesco è accompagnato dalle voci di Gino Lisi, Tiziana Nocella e Thomas-J- Garofalo. “COME TI COMBINO” è stato registrato a Bitonto nello STUDIO LIVE RECORDS dello stesso Franco Staco.

Un brano orecchiabile, divertente e ballabile, incentrato sulla satira di matrice politica. Chi ha avuto modo di ascoltarlo in anteprima, non ha dubbi sul fatto che sarà di sicuro un successo nazionale. Il brano sarà “correlato” di un videoclip coinvolgente più di trenta persone, che sarà presentato dopo l’attuale stop a causa del Corona Virus. Non dimentichiamo, infatti, la priorità della salute prima d’ogni cosa.

Cos’altro dire? Attendiamo con ansia Francesco ed il lancio del suo brano e video musicale, e non dimentichiamo che Francesco è anche un ottimo presentatore e intrattenitore, infatti, è stato organizzatore e presentatore di un noto concorso nazionale di bellezza, e presentatore del concorso di Miss Mondo, e opera nel mondo del cabaret avendo costituito con l’amico di sempre Gino Lisi un duo collaudatissimo e affiatato, e sono molte le sue ospitate in varie piazze e salotti televisivi.

Prima di tornare allo spettacolo, a sorridere, cantare, divertirci, non dimentichiamoci di tutelare la nostra salute e delle persone a noi vicine!

RESTIAMO A CASA e ben presto…tornerà anche lo spettacolo!