Principale Attualità & Cronaca Buoni spesa, ecco l’avviso per gli esercizi commerciali disponibili

Buoni spesa, ecco l’avviso per gli esercizi commerciali disponibili

Possono aderire entro mercoledì 8 aprile. Poi il via alla distribuzione dei buoni

È stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Nardò, al link https://bit.ly/2Jzh1hO, l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento in un apposito elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa previsti dall’ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo. L’obiettivo è costituire una platea di fornitori nell’ambito degli interventi di sostegno in favore di cittadini in difficoltà in questa fase di emergenza economica e sociale. L’invito è rivolto alle attività autorizzate alla vendita di generi alimentari e beni primari (prodotti per neonati e per igiene personale, detersivi, ecc.), nonché alle farmacie e parafarmacie. Le stesse attività dovranno quindi accettare i buoni spesa rilasciati dall’ufficio Servizi Sociali ai cittadini che ne hanno diritto.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 8 aprile all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.nardo.it con l’invio del modulo compilato (disponibile al link https://bit.ly/2xKQaMR) e della copia di un documento di identità. L’elenco, una volta formato, sarà reso pubblico e consultabile sul portale web del Comune di Nardò.
Per informazioni è possibile chiamare il numero 0833 838703 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12 e di giovedì dalle ore 15 alle 18. Informazioni possono essere richieste anche scrivendo all’indirizzo di posta elettronica a.produttive@comune.nardo.le.it.
                                                                                      

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.