GF Vip, la rivelazione hot: “Utilizzavano vibratori di legno…”

Diritti & Lavoro

Al Grande Fratello Vip si è svolto un siparietto comico tra Aristide Malnati e Antonella Elia a proposito delle usanze intime degli antichi egizi.

Al Grande Fratello Vip Aristide Malnati ha deciso di intrattenere gli altri concorrenti con la sua passione per l’antico Egitto, e si è lasciato sfuggire una confessione su quelle che sarebbero state le usanze intime del popolo Egizio. “Sul papiro sono rappresentati mentre facevano una sorta di trenino, utilizzavano vibratori di legno”, ha detto l’egittologo, mentre Antonella Elia – per le risate generali – gli ha chiesto se per favore poteva mostrargli le posizioni illustrate nel papiro.

Grande Fratello Vip: Aristide Malnati e gli antichi egizi La quarta stagione del Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli e gli animi dei concorrenti rimasti in gara sembrano essere meno tesi rispetto alle settimane precedenti. Aristide Malnati ha come al solito intrattenuto i suoi compagni d’avventura con nozioni storiche sull’antico Egitto, e Antonella Elia ha divertito tutti chiedendogli se poteva farle vedere esattamente quali sarebbero state le posizioni utilizzate dagli antichi egizi nel papiro da lui menzionato.

Antonella Elia è stata indubbiamente il personaggio più controverso di questa edizione del programma e nonostante le critiche da lei ricevute è riuscita ad arrivare alla finale del programma, che si  svolta durante la serata dell’8 aprile. L’emergenza Coronavirus e le opinioni dei concorrenti I concorrenti del reality show sono stati messi al corrente della situazione che troveranno fuori dalla Casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Molti di loro sono scoppiati a piangere quando hanno appreso la situazione e Adriana Volpe ha lasciato il programma a causa delle condizioni di suo suocero, scomparso a poche ore dal suo ritiro proprio per aver contratto Covid-19.

Il programma – così come molti altri – ha dovuto apportare importanti modifiche per poter continuare il suo svolgimento: niente ospiti né pubblico in studio, mentre il conduttore Alfonso Signorini è stato assistito unicamente dall’opinionista Pupo (l’altra opinionista, Wanda Nara, è tornata dalla sua famiglia). Durante la finale gli ex concorrenti del programma saranno in collegamento dalle loro case perché ovviamente non possono raggiungere lo studio televisivo. La quarantena fa ingrassare?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aristide_mummy/?hl=it