Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli La prevenzione attraverso l’osservazione e l’informazione

La prevenzione attraverso l’osservazione e l’informazione

 
Dico NO alla droga Puglia presenta il webinar su droga e alcol.

I volontari della O.d.V. Dico NO alla droga Puglia, stanno organizzando un webinar gratuito relativo alla prevenzione alle sostanze stupefacenti.

Per questo hanno piacere di invitare chiunque a partecipare venerdì 10 Aprile alle ore 18.00.

Questo seminario gratuito sarà adatto a tutti, studenti, insegnanti, genitori e chiunque voglia maggiori informazioni relative alle dipendenze.

Il webinar sarà tenuto da Barbara Fortunato, avvocato e presidente dell’associazione Dico NO alla droga Puglia, Pierpaolo Ramondetta Vice Presidente dell’associazione Dico NO alla droga Puglia, la Dottoressa Stefania Dellatte, nutrizionista e il Dottor Leonardo Prascina, nutrigenetista.

I volontari vogliono far capire ai partecipanti che hai il diritto di conoscere i fatti sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie. Quindi come si distingue la realtà dalla fantasia?

L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.”, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, per questo i volontari hanno deciso di trattare l’argomento della prevenzione attraverso l’osservazione e l’informazione.

Non potendo fare altri tipi di attività e sostenendo la campagna #IORESTOACASA, i volontari hanno pensato di organizzare questo webinar.

Per partecipare basta contattare Barbara Fortunato al 347.702.3651, dare la propria conferma e qualche minuto prima dell’orario dell’evento verrà inviato un link per seguire il seminario online.

Vi aspettiamo numerosi per dire tutti assieme “No alla droga!”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.