Principale Ambiente, Natura & Salute Il tempo domani

Il tempo domani

Puglia

Molte nubi diffuse nel corso della giornata su gran parte della regione, locali piogge al pomeriggio sul Salento e sui settori di confine con la Basilicata. Tempo asciutto in serata su tutto il territorio.

Molise

Giornata  caratterizzata dal tempo asciutto con cieli generalmente poco nuvolosi sia al mattino sia poi al pomeriggio su tutto il territorio; in serata il tempo si manterrà asciutto con ampie  schiarite.

Basilicata

Piogge sparse al mattino sui settori meridionali ove non si eslcudono fiocchi fino a 1100 metri; nel pomeriggio deboli precipitazioni sparse potranno interessare gran parte della regione per poi esaurirsi in serata.

Altra giornata all’insegna del bel tempo con cieli sereni dalle prime ore del mattino come anche al pomeriggio e in serata o nottata. Da segnalare soltanto dei locali diturbi sulle Alpi orientali al pomeriggio.
Splenderà il sole anche su tutte le regioni del centro Italia nella giornata di domani, sole al mattino e al pomeriggio ovunque eccetto qualche nube in transito tra Abruzzo e basso Lazio ma senza fenomeni associati.
Nubi irregolari invece al sud Italia fin dal primo mattino e locali piogge sulle isole maggiori e Calabria. Tempo instabile al pomeriggio sulle isole maggiori e settori interni peninsulari con piogge o acquazzoni, residue piogge in serata sulla Calabria e Sicilia.

Temperature in aumento sia di giorno che di notte.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=FmTvXGZDjdI

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.