Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Balla senza mutande: Cristina Chiabotto si scatena ma poi

Balla senza mutande: Cristina Chiabotto si scatena ma poi

Balla senza mutande: Cristina Chiabotto si scatena ma poi…

Balla la Bachata per i follower e le si alza un po’ troppo la gonna. L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto era senza le mutande? Sembra che alla bellissima ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, piaccia girare senza veli in casa… e perché non dovrebbe essere così? Quando però ha ballato la Bachata per i suoi follower, una piroetta un po’ più decisa l’ha scoperta… e sembrava proprio non indossasse neanche le mutandine! Subito il web si è destato e la notizia di una Chiabotto senza mutande è diventata virale.

Cristina Chiabotto vista senza mutandine? “Io ballo a casa!!!”, questa la didascalia del video di Cristina Chiabotto pubblicato in un post Instagram. La bella ex modella classe 1986 e vincitrice di Miss Italia nel 2004 si è presentata con il suo taglio scuro e frangetta, un top sportivo nero e una bellissima gonna azzurra a vita alta. Scalza in casa ha iniziato a ballare la Bachata non staccando gli occhi dallo schermo dello smartphone se non per qualche veloce piroetta. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.