Principale Ambiente, Natura & Salute Il tempo oggi

Il tempo oggi

Puglia

Tempo stabile nella giornata di sabato con ampi spazi di sereno alternati a locali addensamenti sparsi; molte nubi nella giornata di domenica con piogge diffuse a partire dal pomeriggio e poi anche nelle ore serali su tutta la regione.

Molise

Tempo asciutto nella giornata di sabato con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutta la regione sia nelle ore diurne sia poi in serata. Piogge a partire dal pomeriggio di sabato, neve in serata fino a 1300 metri di quota.

Basilicata

Tempo stabile nella giornata di sabato con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa. Molte nubi compatte domenica mattina piogge attese al pomeriggio come anche in serata su tutti i settori.

Al mattino visibilità ridotta lungo le aree padane a confine tra Lombardia,Veneto e Romagna. Tempo asciutto per tutto l’arco della giornata sia sui settori alpini dove sono attesi addensamenti al pomeriggio e sia sulle aree costiere.Tempo buono su tutte le regioni con ampie schiarite alternate a locali addensamenti, più compatti lungo il crinale appenninico ma senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità in aumento sulle isole maggiori con possibili piogge in Siciliaentro le ore serali e notturne, bel tempo altrove ma con cieli che si faranno via via sempre più sporchi per l’arrivo di nuvolosità. Temperature attese in calo nei valori massimi, stazionarie o in rialzo le minime.

YouTube player

Www.centrometeoitaliano.it

Video domani: https://www.youtube.com/watch?v=9sveephOtGw

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.