Principale Attualità & Cronaca Il Principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus

Il Principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus

Twitter Il Principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus, e sarebbe in isolamento nei suoi appartamenti privati. Anche Monaco è stata colpita dall’emergenza Coronavirus: il Principe Alberto II è risultato positivo al test. Si era sottoposto al tampone a inizio settimana dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, era risultato anche lui positivo al virus. Al momento il Principato ha fatto sapere che le condizioni del principe non sarebbero gravi e che lui starebbe continuando a lavorare nei suoi appartamenti privati.

Alberto II di Monaco positivo a covid-19 Anche il principe di Monaco Alberto II è risultato positivo al Coronavirus. Sono sempre di più i nomi celebri che hanno annunciato di essere risultati positivi al virus, e durante queste giornate l’allarme si è intensificato maggiormente in ogni parte del mondo. Proprio ieri il Principe aveva fatto un discorso pubblico intimando ai cittadini di restare in casa il più possibile. Alberto Di Monaco Il Principato ha fatto sapere in una nota – diffusa da Il Fatto Quotidiano – che al momento le condizioni del principe non desterebbero preoccupazione, e che lui sarebbe in isolamento presso i propri appartamenti. Alberto II è l’unico figlio maschio avuto da Ranieri di Monaco e Grace Kelly, ed è fratello di Carolina e Stefania di Monaco. Le contromisure degli altri reali Secondo Grazia anche Harry e Meghan Markle sarebbero in quarantena nella loro casa in Canada dopo che, nei giorni scorsi, avrebbero avuto contatti con persone risultate positive al Coronavirus.

Durante il Silverstone Experience Center il Principe avrebbe abbracciato il pilota Lewis Hamilton, il quale a sua volta nei giorni precedenti era entrato in contatto con Idris Elba e Sophie Trudeau, entrambi risultati positivi a Covid-19. I Sussex hanno scritto un messaggio via social per incoraggiare i propri follower durante questo momento estremamente complicato che sta vivendo il mondo intero. “Questi sono tempi incerti. E ora, più che mai, abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro per la verità, per il sostegno e per sentirci meno soli durante un periodo che può onestamente essere abbastanza spaventoso”, hanno scritto i due duchi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.