Principale Politica Diritti & Lavoro L’Anim cambia immagine

L’Anim cambia immagine

L’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo, ANIM APS, cambia volta, ovvero cambia il proprio logo realizzato da Tony Locorriere.

L’Associazione è sempre al passo con tempi e cambia logo per avere una immagina nuova, più accattivante, più bella.

L’Amin aps, Associazione Nazionale degli Italiani nel Mondo, è una associazione di promozione sociale, iscritta al registro regionale della Puglia, aderisce all’Enac, Ente Nazionale Attività Culturali, è una grande Associazione internazionale che si occupa di italiani nel mondo, stranieri in Italia e informazione e comunicazione, con sede in Bari.

Una associazione integrata che vede insieme ben tre testate giornalistiche a livello interregionale, nazionale e internazionale, con un unico obiettivo: dare maggior informazione, formazione, consentire una vasta scelta alle famiglie, aiutare le aziende a essere visibili e proporsi al grande pubblico. 

L’ANIM è presente nei diversi con propri rappresentanti in diversi Argentina, Congo, Usa, Somalia, Venezuela, Cina e intrattiene rapporti con le comunità italiane all’estero e con la stampa di lingua italiana nel mondo.

Con decine di migliaia di lettori sulle tre testate: IL CORRIERE NAZIONALE, www.corrierenazionale.net, CORRIEREPL.IT, il giornale del Sud, www.corrierepl.it  e RADICI, www.progetto-radici.ti, il giornale per gli italiani nel mondo e al sito web dell’Associazione possiamo affermare di avere un potenziale informatico non indifferente. Lavoro che viene svolto su base volontaria e senza il finanziamento pubblico

presidenteanim@gmail.com

http://www.associazioneitalianinelmondo.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.