Principale Politica Diritti & Lavoro Emergenza coronavirus: Servizio temporaneo per spesa a domicilio per anziani e disabili

Emergenza coronavirus: Servizio temporaneo per spesa a domicilio per anziani e disabili

FOGGIA – Nell’ambito dei servizi di ausilio alla popolazione, il Comune di Foggia, attraverso l’istituzione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) con il supporto del Coordinamento Provinciale di Protezione Civile e le associazioni di Foggia ad esso iscritte: Radio Club Marconi, I Falchi, Nucleo PC A.N.C., Era Ambiente, Associazione Pompieri, A.N.F.I. ed Era Provinciale, hanno organizzato, per il periodo dal 13 marzo al 3 aprile 2020, il servizio di ausilio ad anziani e disabili della città di Foggia per le necessità connesse all’acquisto di alimenti di prima necessità e farmaci, con consegna a domicilio.

Il servizio sara’ espletato solo da operatori previamente identificati e nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza.

I soggetti interessati possono richiedere il servizio contattando il seguente numero di telefono 0881.790569  nei seguenti orari  dalle 08.00 alle 22.00, nei giorni dal lunedì al sabato. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.