Principale Ambiente, Natura & Salute Il tempo oggi

Il tempo oggi

Puglia

Tempo asciutto nelle ore diurne di sabato con ampi spazi di sereno alternati a locali addensamenti specie sul Gargano; piogge in serata su tutti i settori. Piogge anche domenica mattina su gran parte della regione, migliora nel pomeriggio; tempo stabile nelle ore serali.

Molise

Tempo prevalentemente stabile nel corso del fine settimana con molte nubi sparse localmente anche compatte sia nella giornata di sabato sia poi domenica, ma sempre con generale assenza di fenomeni.

Basilicata

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nelle ore diurne di sabato, piogge attese nelle ore serali su tutto il territorio; molte nubi nella giornata di domenica sia nelle ore diurne sia poi nella serata, ma senza fenomeni di rilievo.

 

— Molte nubi su tutte le regioni con deboli piogge diffuse e neve sulle Alpioltre i 900-1200 metri, migliora in serata e in nottata con residuifenomeni su Piemonte occidentale ed Emilia-Romagna.Tempo instabile con acquazzoni sparsi sulle regioni adriatiche, maggiorestabilità su Lazio e Toscana con precipitazioni più rare. Neve in Appenninonelle ore serali e notturne fin verso i 1100-1400 metri. Bel tempo e sole prevalente al mattino salvo maggiori addensamenti sullaSardegna, nuvolosità in aumento anche sui settori peninsulari al pomeriggioe in serata con piogge sparse su Puglia, Basilicata e interne dellaCampania. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione.

 

Www.centrometeoitaliano.it

Video: https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.