Principale Attualità & Cronaca Ad Altamura situazione sotto controllo sul coronavirus

Ad Altamura situazione sotto controllo sul coronavirus

Al momento non  si segnalano casi positivi

Giovanni Mercadante

Onde evitare malintesi e cattive interpretazioni di notizie ricevute da altri organi, riportiamo qui di seguito il comunicato stampa diffuso dal Palazzo di Città di Altamura nelle ultime ore di oggi 11 marzo 2020.

Ieri sera la Sindaca Rosa Melodia ha partecipato ai sopralluoghi della Polizia Locale. La cittadinanza sta rispondendo bene alle disposizioni per il contenimento del Covid-19.

Le criticità sono state riscontrate durante il giorno, anche oggi, in alcuni supermercati e farmacie in cui gli utenti durante le file non sempre hanno mantenuto le distanze di sicurezza.

Sono in corso di affissione dei manifesti per tutta la Città contenenti le informazioni ed i numeri utili.

Un’assistente sociale ed una psicologa sono in servizio presso la sede della Protezione Civile, a disposizione delle cittadine e dei cittadini che chiamano per supporto e per informazioni

Il sito web del Comune di Altamura ed i canali social sono costantemente aggiornati. Pertanto è opportuno attenersi solo ed esclusivamente alle informazioni qui pubblicate e non ai messaggi che si diffondono su WhatsApp.

Resta inteso che tutte le informazioni sono suscettibili di cambiamenti, visti i continui aggiornamenti da parte di Governo e Regione Puglia. Per cui si leggano le comunicazioni in ordine cronologico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.